Una pandemia, il lockdown, la consegna a domicilio del nostro gelato in uno scenario da film apocalittico: il 2020 è stato certamente una sfida anche per noi. Ecco perché raggiungere traguardi, in questo momento, diventa per noi ancora più significativo.
Nell’ultimo mese, grazie al vostro supporto, siamo arrivati secondi nel concorso Vota la migliore gelateria di Vicenza, organizzato dal Giornale di Vicenza: un concorso durato tutta l’estate, che ci ha dato un’ulteriore conferma del vostro sostegno. Un primo traguardo importante, ma non ci vogliamo fermare qui.
Per questo, ci siamo spinti oltre, e da inizio ottobre facciamo parte del gruppo I magnifici del gelato, un’ importante associazione di gelatieri che si propone di raccontare tutta la valenza e la qualità del gelato artigianale italiano.
Cosa potete aspettarvi da noi ora? Grazie a I magnifici del gelato, potremo partecipare a campagne nazionali, in occasione di determinate ricorrenze, dove in modo coeso si darà risalto a una particolare ricetta.
Chiaramente, questo per noi è solo l’inizio: il nostro secondo anno di attività è sicuramente stato una sfida importante, sia a livello di fatica sia a livello mentale, ma siamo felici di come abbiamo affrontato ogni avversità. E ora siamo già pronti a prepararci per il 2021.
Cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente voi, i nostri magnifici clienti, che avete dimostrato un affetto incredibile per noi e per la gelateria sin dal giorno dell’apertura. Non vediamo l’ora di anticiparvi cosa bolle in pentola per la prossima stagione!